[2017-10-30] COOP trailer

Liberate Hope County in compagnia nella modalità coop di Far Cry 5

30/10/2017 12:00

Dal 27 Marzo 2018 potrete tuffarvi nel mondo di Far Cry 5, esplorare le sconfinate campagne di Hope County, nel Montana, e liberare i cittadini dalla stretta del Progetto dell'Eden's Gate. Inoltre, potrete affrontare l 'intera campagna del gioco in modalità cooperativa, formando una coppia esplosiva insieme a un amico.

Dopo aver terminato il tutorial ed esservi preparati a seminare il caos fra i nemici di Hope County, potrete chiedere una mano a un vostro amico in qualsiasi momento. Il giocatore ospite avrà l'aspetto del suo personaggio, combatterà a vostro fianco nel corso dell'intera avventura e potrà entrare e uscire a piacimento dalla vostra campagna, oltre a poter comunicare con voi tramite chat vocale. Mentre lottate insieme, voi e il vostro amico potrete darvi man forte condividendo munizioni e kit medici, e se volete davvero mettere alla prova la vostra amicizia potrete anche scegliere di attivare il fuoco amico.

Invitando un amico a unirsi a voi, potrete comunque esplorare il mondo a vostro piacimento: solo l'host della partita può accettare le missioni, reclutare e comandare i mercenari, e mantenere l'avanzamento del mondo di gioco. Il vostro amico, invece, potrà conservare il suo avanzamento relativo a denaro, armi, tratti e bottino (ad eccezione degli oggetti sbloccati con le missioni) ottenuti lottando al vostro fianco. Il gioco si assicurerà inoltre di tenervi sempre uniti in modo che possiate guardarvi le spalle l'un l'altro: se un giocatore si allontana troppo, verrà teletrasportato istantaneamente vicino al compagno. Inoltre, la modalità cooperativa è riservata ai giocatori presenti nella vostra lista di amici, non prevede alcun sistema di abbinamento casuale, e può essere disattivata completamente se preferite affrontare la campagna da soli.

Unitevi ai vostri amici e preparatevi a esplorare Hope County dal 27 Marzo, quando Far Cry 5 sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC.


Scopri di più

Condividi